Benvenuto nella pagina degli acquisti. Le copie dei libri che desidera Le saranno inviate al più presto. Il tempo di consegna medio, tramite SDA Express Courier, è di 3 giorni. Se dovessero trascorrere più di sette giorni La invitiamo a scriverci a info@ilabs.it. Se sceglie la carta di credito come modalità di pagamento, la transazione sarà gestita in tutta sicurezza dal servizio offerto da Banca Sella. Per richieste particolari non esiti a contattarci. La preghiamo di essere il più possibile attento ed esaustivo nella compilazione dell'ordine in modo da facilitare la comunicazione reciproca.
Le ricordiamo infine che il volume è ora disponibile in tutte le librerie. Grazie per l'interesse.


Acquirente
(I campi con asterisco sono obbligatori)
 
Cognome e Nome / Ragione Sociale*
Codice Fiscale / Partita IVA
Indirizzo*
Città*
Provincia*
C.A.P.*
E-Mail*
Telefono

Indirizzo di Spedizione (se differente*)
Destinatario
Indirizzo
Città
Provincia
C.A.P.

Copie*
Importo Euro
Metodo di Pagamento
Contrassegno Carta di Credito
Spese di Spedizione Euro
Sconto acquisto via Web
Totale Acquisto Euro
Eventuali note
 
LEGGE 675/96
Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che: tutti i dati comunicati verranno utilizzati unicamente per gli scopi previsti dal servizio; é esclusa la comunicazione o cessione di tali dati a terzi - sotto qualsiasi forma; compilando il form acquisto o informazioni, o inviando i propri dati personali, l'utente autorizza implicitamente iLabs a detenere ed a comunicare a chi ne ha diritto i dati stessi direttamente o tramite pagine Internet; ciascun acquirente avrá diritto di accesso e di rettifica ai propri dati, nonché diritto ad essere cancellato a sua semplice richiesta dal Database di iLabs; l'adesione al servizio é assolutamente volontaria e non c'é alcuna conseguenza in caso di mancata adesione o ritiro dell'adesione giá data.
funzionalitá momentaneamente disabilitata per manutenzione
 
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:: Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore; b) giornali, periodici e riviste. Modalità di esercizio del diritto di recesso: Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: iLabs, Via Pattari 6 - 20122 MILANO (MI) La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.